29/10/2011 18:50:00
News ed Eventi : Expò internazionale di Croazia - 4 summer night competition

Documenti Alessandro: Pronti; Documenti Federica: Pronti; Documenti Toro, Kira e Kalì: Pronti; Documenti Vittoria ?????????????????????? documenti Vittoria? ... ma non va bene la tessera sanitaria?????? E no direi proprio che per attraversare il confine croato non vada affatto bene e di fatti il nostro viaggio per l'internazionale di Split inzia con un bel dietro front dei gendarmi ed un ripiego su Trieste all'una di notte. La mattina successiva di buon ora ci dirigiamo presso l'ufficio anagrafe di Trieste che si dice impossibilitato a farci la carta di identità per Vittoria perchè non rientra nell'interesse del comune stesso. Vorrei salutare la simpatica Signora che si è rifiutata di farci il documento, nonostante l'anagrafe di Sansepolcro avesse già dato la disponibilità ad inviare tutta la documentazione necessaria...... Signò ...che te possino ...... Fortunatamente i due agenti della Polizia di Stato della questura di Trieste si sono dimostrati ben più accondiscendenti e capendo la situazione di disagio e dichiarando che le ferie erano un nostro sacrosanto diritto, contattano tutti i vari uffici e nel tempo record di 5 ore ci fanno avere il passaporto di Vittoria. Non finiremo mai di ringraziarli  e sicuramente ci sdebiteremo appena possibile con dei profumatissimi tartufi nostrani.

Il resto della vacanza è ben documentato dalle foto che consiglio di guardare fino all'ultimo perchè, nonostante le disavventure iniziali ed il maltempo che si ha seguito per tutti i 4 giorni, ci sono delle foto che rimarranno indelebili nella nostra memoria (Ale, Fede E sopratutto Vittoria).

I titoli raccolti nella 4 giorni di Spalato non lasciano dubbi, i nostri cani possono ben rappresentare il Vizsla in tutto il mondo, difatti Kira (la nonna) conquista  ben 3 CAC e due riserve di CACIB, Kalì (la nipotina) conquista due CAC e ben due CACIB che la spediscono dritta dritta verso la meta del titolo di campionessa internazionale di esposizione ed infine il Toro (il mio Toro) che conquista un CAC e tre riserve.



 


Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news

Vanghetti del Liga

NOVITA': Vendita prodotti per animali

Ciotole Felici

I nostri Cuccioli

20-01-24
sono arrivati i cuccioli di Indi e Artur »

Super splendida cucciolata di bracco ungherese - vizsla , linee di sangue internazionali

...
08-01-24
aperte le prenotazioni per marzo 2024 »

Stanno per arrivare i cuccioli di Atomica del Fatalbecco x Fandango Charro del Fatalbecco e Bille...

07-11-23
Sesidy del Fatalbecco »

Vi presento Sesidy

...

News ed Eventi

09-02-23
PERCHE' L'AFFIDO DEI MIEI CANI ANZIANI »
Il vero motivo, (PROFONDO)  che porta alla scelta del distacco...
05-04-22
RADUNO VIZSLA »
https://www.vizslaclub.it/component/content/article/32-raduni/129-xiii-raduno-nazionale-bracco-unghe...
22-03-21
combattiamo lo stress con il nostro pet »
E' assolutamente provato che .........

Collaborazioni e Pubblicità



Portale italiano sui cani da tartufo Vizsla e Lagotto Romagnolo