XXI Magyar Vizsla European Cup

Data 2/7/2019 16:21:52 | Categoria: News ed Eventi

Cari Amici Vizslisti, l'AMVCI è onorata di presentare il Programma della XXI Magyar Vizsla European Cup 2019 che si svolgerà dal 5 ll'8 Settembre prossimi sugli splendidi terreni del Mezzano - Ostellato (FE).



Quattro giorni imperdibili per ammirare sul campo i migliori Vizsla a pelo corto ed a pelo duro di tutta Europa, che si contenderanno il titolo di miglior Team Europeo e miglior Soggetto Assoluto d'Europa. 
Otto Nazioni presenti, una settantina di soggetti in campo, due giornate di Field Trials Internazionali, un Derby, Riporti dall'acqua profonda, Test di Conformità allo standard. 
Undici Giudici Internazionali.
A completamento dell'agone sul campo, un pomeriggio dedicato al Convegno di studi sul Magyar Vizsla: cinque interventi di altissimo interesse da relatori di grande valore. 
Con la collaborazione dell'insostituibile Gruppo Cinofilo Ferrarese ed il Patrocinio del Comune di Ostellato, la Cerimonia di Apertura sarà per giovedì pomeriggio 5 Settembre 2019 al Parco Urbano di Ostellato alla presenza delle istituzioni Comunali e delle rappresentanze Enci. 
Vi aspettiamo per condividere assieme l'evento Vizsla 2019!





La fonte di questa news è Vizsla allevamento Bracco Ungherese in Toscana con addestramento per cani da tartufo
http://www.vizsla.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.vizsla.it/modules/news/article.php?storyid=171