disponibili cuccioli maschi, consegna da agosto in poi

Data 24/6/2021 14:30:00 | Categoria: Cuccioli

Ciao,
vuoi rientrare  tra le persone che si potranno godere della compagnia di un Vizsla?

Si perchè a me hanno cambiato la vita, in tutti i sensi..... ma la cosa bella è che molti mi scrivono e mi dicono che anche a loro è successa la stessa cosa.

 

iscriviti alla mailing lista  https://fatalbecco.com/cuccioli/ e rimarrai sempre aggiornato sulle nostre cucciolate.




Di seguito ho preparato dei link con le foto dei cuccioli appena nati.

Dopo una decina di giorni di intenso lavoro ho finalmente il tempo per potermi dedicare un pò anche a voi ed inviarvi le informazioni che tanto aspettavate.

 

RICORDA CHE SOLO I MASCHIETTI SONO DISPONIBILI

La prima cucciolata è di Afrodite del fatalbecco x nettuno del fatalbecco:
https://fatalbecco.com/afrodite-x-nettuno-20210527/

La Seconda cucciolata è quella  di Artemide del Fatlabecco X Nettuno
https://fatalbecco.com/artemide-x-nettuno-20210611/

La terza cucciolata è quella di Usquarna del Fatalbecco X Aranyvadasz
https://fatalbecco.com/usquarna-x-aranyvadasz-20210614/

CHIEDIMI I  dati per versare l’anticipo di 200€ e poter così bloccare la scelta del cucciolo, come già detto sarete posizionati nella lista di assegnazione in base alla data di adesione riscontrata nel bonifico.

Cosa succede dopo l'esecuzione del bonifico:


Nel momento in cui avete effettuato il bonifico mandatemi una mail con la distinta, indicatemi se il mittente è una persona diversa da voi con i quali ho avuto i primi contatti.

Indicate nella mail eventuali esigenze particolari (solo se strettamente necessario) rispetto alla data in cui potrete prendere il cucciolo in affido, cercherò di fare il possibile per assecondare la vostra richiesta e poter affidare voi il cucciolo nel momento in cui possiate essere maggiormente presenti, soprattutto i primissimi giorni nella loro nuova casa.

In caso non abbiate particolari problemi di calendario verrete inseriti nella normale lista di affido, quindi  vi chiedo di inoltrare la vostra richiesta solo se strettamente necessaria.

Inserisci nella mail tutti i dubbi e le perplessità così quando ti ricontatterò oltre la comunicazione della data prevista per la consegna potrò rispondere anche alle vostre domande.

Cercherò di accontentare tutti voi ma non sarà facile visto il nutrito numero di nuove famiglie con cui dovrò relazionarmi senza mai dimenticare il benessere dei miei morbidosissimi cuccioli.

Non dimenticare, dopo la conferma fisserò anche un calendario di visite, virtuale (sistema foto e filmati ormai testato durante tutto questo lungo look down) o in presenza.

A presto Alessandro





La fonte di questa news è Vizsla allevamento Bracco Ungherese in Toscana con addestramento per cani da tartufo
http://www.vizsla.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.vizsla.it/modules/news/article.php?storyid=184