Sono arrivati i figli pił blasonati d'Italia

Data 23/10/2012 19:46:05 | Categoria: Cuccioli

Nella lunga, lunghissima notte tra martedì 9 e mercoledì 10 ottobre sono arrivati i tenerissimi cuccioli di Kira.


 

Questa volta Kira ha voluto strafare portando alla luce ben 11 cuccioli. Il parto è duranto tutta una notte e più volte le sapienti mani di Federica sono dovute intervenire per aiutare i cuccioli ad uscire, visto che la mamma era proprio stremata. Fortunatamente tutto è andato per il meglio, ma già durante la mattinata abbiamo dovuto riversare tra i cuccioli mille attenzioni. L'elevato numero difatti pregiudicava la conquista, da parte dei più piccoli, della mammella della nostra Kira. Ogni due ore intervenivamo togliendo i cuccioli più robusto per dare spazio ai più piccoli e bisognosi di nutrimento. La prima settimana è scivolata velocissima tra turni forzati per i cuccioli, sveglie che suonavano impazite a tutte le ore sia per me che per Federica, kg e kg di carne, parmigliano e crocchette per Kira che, forte come una roccia ha resistito per tre giorni consecutivi a dare il latte ai suoi piccoli, alzandosi soltanto per rifocillarsi e per fare i bisognini fisiologici.

Solo ora che i piccoli hanno raggiunto i 13 giorni di vita, sia noi ma sopratutto Kira,  possiamo rilassarci un pochino, goderci uno spettacolo unico e dedicarci a qualche foto da copertina, come quella che condividiamo con voi in questa pagina o come quelle contenute nel piccolo filmato allegato.

 

Per chi volesse ulteriori informazioni sui nostri cuccioli può contattarci al 339.4325699 oppure scrivere a info@vizsla.it.

 

 





La fonte di questa news è Vizsla allevamento Bracco Ungherese in Toscana con addestramento per cani da tartufo
http://www.vizsla.it

L'indirizzo di questa news è:
http://www.vizsla.it/modules/news/article.php?storyid=48