Il figliol prodigo è tornato alla sua famiglia dopo cinque anni ed è stato accolto a braccia aperte, fieri e soddisfatti di ciò che era diventato in questo tempo trascorso lontano da casa.
Fratello diretto di Toro e Brisy è sicuramente uno dei porta bandiera del Fatalbecco. Forte, muscoloso, atletico, statuario, impavido, tenero sono solo alcuni aggettivi che possono descriverlo, ma Goku è sicuramente tanto di più; rappresenta infatti con i fratelli e la mamma gli albori del nostro allevamento, incarna tutti quegli ideali e quella passione che ci hanno mosso durante questi sette anni e che ci hanno fatto divenire " I Fatalbecco's".
Nonostante la non più giovane età è andato subito alla ribalta del palcoscenico espositivo, conquistando il 1° eccellente alla sua prima uscita in una mostra internazionale e salendo sul trono dei vizsla all'internazionale di Milano.
Dopo questo primo exploit tenterà ora di rappresentare Il Fatalbecco anche nelle prove di lavoro e chissà, di divenire il nostro primo campione italiano... .
Il suo gioco preferito: saltare... tanto, ma tanto da pensare che sia stato incrociato con un canguro.
La verità è che moltissimi cani sono rovinati dall’incomprensione dei loro padroni, è fondamentale imparare a guardare e capire per poter stabilire con loro un vero e proprio “patto di amicizia”.
Non succederà subito ma con il tempo il cane inizierà a capire il vostro umore e comportamento dall’espressione del vostro viso e dai movimenti del vostro corpo.
Ancora più importante è che voi inizierete a capire lui, e vi renderete conto che ricorrendo al solo linguaggio del corpo potrete ottenere cose che non avreste mai creduto possibili.
Dedicate al vostro cane più tempo possibile, se dovete sgridatelo con amore, siate sempre comprensivi perché ogni suo gesto ha un significato e stà a Voi capire quale.
Soltanto quando questo filo invisibile vi legherà assieme, potrete dire di amare veramente il vostro Bracco Ungherese.