cuccioli disponibili da fine luglio 2024

Data 14/7/2024 11:27:00 | Categoria: Cuccioli

mamma Magasparti Rutinos Nirvana  e papà Querubin del Fatalbecco sono lieti di annunciare la nascita dei loro spledindi piccoli.


I cuccioli di bracco ungherese - vizsla verranno ceduti dal 22 luglio in poi dopo che avranno eseguito la prima vaccinazione, 3 sverminazioni, inoculazione del microchip con relativa iscrizione all'anagrafe canina e richiesta pedegree in corso.

Il mio allevamanto, riconosciuto ENCI e promosso ad Allevamento Professionale sottoscrive al momento della consegna del cucciolo una scritturo dove si garantisce lo stato di buona salute del cucciolo e prevede un rimborso parziale o totale in caso di difetti genetici  postumi la consegna.

Per maggiori informazioni e prenotazioni potete contattarmi al 3394325699 .... stesso numero per whatsapp

Per tutte le foto cercaci nei vari social semplicemente inserendo "fatalbecco" su facebook o istagram





La fonte di questa news è Vizsla allevamento Bracco Ungherese in Toscana con addestramento per cani da tartufo
https://www.vizsla.it

L'indirizzo di questa news è:
https://www.vizsla.it/modules/news/article.php?storyid=204